De la mujer que se roció la cara con spray facial mientras conducía un coche en medio del tráfico de Madrid, ahora llega su aventura más surrealista sobre dos ruedas, sin casco y adorando su vida, cómo no. Aída Nízar está haciendo involuntariamente las mejores campañas contra los accidentes para la DGT. El carácter disuasorio que subyace en sus vídeos es admirable. En este caso, si no quieres acabar con medio cuerpo incrustado en un muro como ella, y ahorrarte una abultada factura en el taller de reparaciones, lo mejor es ir bien protegida, con casco y, sobre todo, atenta al tráfico y a los obstáculos.

Una caída la puede tener cualquiera y los accidentes involuntarios son imprevisibles, pero la polémica concursante de realities se gana a pulso el choque después de ir gritando y mirando a cámara mientras conduce. En su Instagram, Nízar da gracias a Dios por salir ilesa, pero carga duramente contra la persona que, casualmente, pasaba por allí y compartía después en redes el vídeo con su caída con el fin de humillarla. Cuesta entender su decisión de darle difusión publicando también las imágenes en su concurrido Instagram, seguido por más de 90.000 seguidores. ¿Habrá sido todo un montaje? Y, la cuestión más importante, ¿con qué nueva situación descabellada nos sorprenderá la próxima vez?

#MIRACOLO!.RIVEDERMI IN QUESTO VIDEO MI FA SOLO PENSARE”SONO STATA MIRACOLATA!!#RINGRAZIO DIO PER AVERMI PROTETTO E RINGRAZIO DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO PREOCCUPATE PER ME.#graziemille❤️ GRAZIE PER LA VOSTRA PREMURA E LE VOSTRE ATTENZIONI IN PARTICOLARE AI #SOCCORRITORI ,GLI AMICI EMANUELE, ILARIA (VI ADORO SIETE IN GAMBA).. TU EMANUELE SEI MERAVIGLIOSO DA OGNI PUNTO DI VISTA!!! SIETE STATI MOLTO PREMUROSI NEI MIEI CONFRONTI .. SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI ..INVECE PROVO DISPREZZO PER QUESTA PERSONA CHE HA FATTO ,E POI DIFFUSO, IL VIDEO.. NON VOGLIO PROPRIO NOMINARLA .. !!!QUESTA PERSONA NON MERITA ESSERE INCLUSA TRA LE PERSONE AFFASCINANTI DI SALERNO E CHE HA CERCATO DI RENDERMI RIDICOLA .. MA PER SUO DISPIACERE NON CI È RIUSCITO. ..UNA DONNA COME AIDA SA ANCHE CADERE CON CLASSE !!STO BENE.. MOLTO BENE PERCHÉ SONO UNA PERSONA VERA ED IN GAMBA .. INVECE TU? CHI SEI ?UN VIGLIACCO UN MESCHINO..CHE GODE DEL MALE ALTRUI.... NON MI È SUCCESSO NULLA PERCHÉ DIO STA CON ME SEMPREEEEEE.. INVECE AIDA DAL PRIMO SECONDO CHE È IN ITALIA , HA PORTATO SOLO AMORE SOLARITÀ E TANTA VOGLIA DI VIVERE A TANTISSIME PERSONE . DOVRESTI SOLTANTO VEDERE LE SERATE ..TANTE PERSONE MI FERMANO PER STRADA URLANDO IL GRANDE DESIDERIO DI STARE CON AIDA ,DI VOLERE ESSERE COME AIDA..INVECE TU CON QUESTO VIDEO HAI DIMOSTRATO DI AVERE UN CUORE NERO E SENZA AMORE E SPERO CHE NON INCONTRERAI MAI NELLA TUA VITA UNA PERSONA COME TE , CINICA E CATTIVA, VUOTA ,CHE FA RIDERE CON IL MALE ALTRUI.. CHE NON MI HA NEANCHE AIUTATO .. NON È BELLO STRUMENTALIZZARE IL MALE DEGLI ALTRI .. È PURA CATTIVERIA !! .. CHE TRISTEZZA .. VOLEVO SOLO FARE UN VIDEO DI PRESENTAZIONE PER L’EVENTO DELLA SERATA .. AFFASCINANTI QUELLE DI MILANO ROMA SALERNO .. INFATTI TUTTI MI VOGLIONO PERCHÉ PORTO TANTISSIMA SOLARITÀ .. NON HO UNA DATA LIBERA FINO A DICEMBRE .. MA GRAZIE ALLA STELLA CHE MI PROTEGGE TUTTO È FINITO BENE.. COLGO L’OCCASIONE PER CONSIGLIARE A TUTTI DI INDOSSARE SEMPRE IL CASCO.. IO SONO MOLTO BRAVA ALLA GUIDA DI MOTO E MACCHINE ANCHE DI GROSSA CILINDRATA.. SONO SEMPRE RESPONSABILE .. INDOSSO SEMPRE CASCO E CINTURA .. DOBBIAMO TUTELARCI PERCHÉ NOI #adoriamolanostravita @emanueleavagliano @dfj86 @peste91vv

Una publicación compartida de Aída Nizar (@aidanizaraida) el